Il menù parte con un’ampia selezione di piatti a base di pesce crudo diretti dallo chef Ronald Bourgeon. Sushi e sashimi sono preparati con il migliore pesce fresco, doverosamente abbattuto, ma anche inside out roll, o uramaki che dir si voglia, dai più semplici California Rolls ai più elaborati tanto graditi alla nostra clientela. Il nostro menù giapponese non si limita però al classico sushi e sashimi, ma si rivolge anche ad un pubblico più esigente, che conosce la tradizione nipponica e vuole assaporare anche la cucina giapponese cotta. Per questo potrete trovare la misoshiro, i ghioza (ravioli di carne) fatti a mano, croccanti tenpure ma anche noodles giapponesi e una selezione di piatti a base di pollo (teryaki, torikara e yakitori) preparati a regola d’arte seguendo ricette tradizionali dallo chef Lorenzo D’Agnello e dal nostro staff di cuochi giapponesi.
lunedì > domenica | 19.30 > 23.30
È la nostra sfida ai canoni classici della cucina giapponese, terreno su cui misuriamo la nostra fantasia.
Una cucina fusion che cerca di integrare ingredienti giapponesi con lavorazioni internazionali e viceversa, elaborando composizioni mai provate che possano sorprendere i nostri clienti. Ogni giorno nuovi accostamenti tra ingredienti e metodi di cottura alternativi, prestando sempre la stessa attenzione nella selezione del pesce e ancora maggiore attenzione alla evoluzione e alla stagionalità dei prodotti.
lunedì > domenica | 19.30 > 23.30
Il Noodle Bar permette ai nostri clienti di mangiare ramen e spaghetti giapponesi combinandoli con carne, pesce e verdura a loro piacimento. Una soluzione che combina l’alta qualità delle materie prime alle esigenze del pranzo garantendo una soluzione economica, rapida e abbondante. Per i tradizionalisti nessuna paura… serviamo anche a pranzo i classici Momoyama: miso, sushi e sashimi.
lunedì > sabato | 12.30 > 14.30